Site icon Creativa In

Abilmente Torino Primavera 2025. Anticipazioni

Abilmente Torino Primavera 2025

Abilmente Torino Primavera 2025. Anticipazioni

Dopo Milano, la stagione primaverile firmata IEG Group si sposta a Torino. Abilmente Torino Primavera 2025, in programma dal 3 al 6 aprile 2025 presso Lingotto Fiere, si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti della creatività e del “fatto a mano”.

Con oltre 140 espositori e differenti workshop e corsi per apprendere o approfondire le tecniche, la fiera incontra passione per la manualità e voglia di condivisione.

Nel “La Via delle Idee“, il cuore pulsante dell’evento, i visitatori potranno fare esperienza di tecniche di riciclo e ammirare la trasformazione di oggetti di recupero in bijoux tessili, oggetti in vetro, ceramica e feltro. Saranno presenti anche tecniche di decorazione, monili in resina, accessori d’arredo realizzati con intrecci e mosaici, e capi unici realizzati con tessuti naturali e tecniche di stampa artigianali. Non mancheranno creazioni in macramè, crochet e plastic canvas, candele di soia, profumi artigianali e creazioni in paper-art.

Gli amanti del ricamo, del chiacchierino, del macramè e della maglia potranno trovare un punto di riferimento nell’area “Arti di Filo”.

Abilmente Torino Primavera 2025 offrirà anche l’opportunità di partecipare a laboratori e corsi condotti dai creativi, apprendendo come realizzare manufatti unici e personalizzati.

Per i più esperti, Abilmente Academy proporrà percorsi di perfezionamento su tecniche specifiche, dalla creazione di gioielli all’uncinetto alla pirografia su legno.

Per informazioni e per acquistare i biglietti: www.abilmente.org/it/

Abilmente date in programma:

Credits e note

Scrivete nei commenti o inviate un messaggio a creativain.gb@gmail.com per lasciare un semplice messaggio di gradimento o un saluto o per qualsiasi informazione.

Condividete e menzionatemi come fonte sul vostro progetto.

Schemi e articoli non possono essere copiati e venduti ma solo condivisi e realizzati citando la redazione.

Grazie. CreativaIn© – Giovanna Barone

Restiamo in contatto? Ecco come seguirmi:

Exit mobile version