Coniglio a sfera in gomma eva. Video-tutorial gratuito

Coniglio a sfera in gomma eva. Video-tutorial gratuito

Coniglio a sfera in gomma eva. Video-tutorial gratuito

Le decorazioni pasquali non sono mai abbastanza; coloratissime e divertenti, rallegrano gli ambienti domestici e i luoghi di lavoro. Il coniglio a sfera in gomma eva è un esempio di come realizzare una semplice decorazione utilizzando pochi materiali, anche di riciclo, facilmente reperibili nelle nostre stanze creative.

Per fare il nostro coniglio procuratevi:

  • Gomma-eva glitterata (bianco-argento, rosso, rosa)
  • Pompon glitterato bianco-argento grande e piccolo
  • Mini pompon bianco (Qt. 4)
  • Fustella circolare
  • Occhietti mobili
  • Colla a caldo

Tutorial Coniglio a sfera in gomma-eva

Per realizzare il progetto realizzate 20 sfere di gomma eva glitterata bianco-argento con la fustella circolare.

Tagliate i dischi ottenuti a metà; piegate a metà i semicerchi con la parte glitterata all’interno e incollate il lato retto. Ripetete questo passaggio con tutti i dischi.

Incollate la forma ottenuta una accanto all’altra in modo da formare due semisfere. Fissatele tra di loro con la colla a caldo in modo da formare una sfera.

Sul lato superiore incollate il pompon glitterato bianco-argento mentre sulla base un disco di gomma eva bianco.

Ritagliate la sagoma delle orecchie, un fiocco rosso e incollatelo sul coniglio, insieme agli occhietti mobili.

Per le zampette anteriori e inferiori utilizzate i pompon piccoli bianchi mentre per la coda il pompon glitter bianco-argento piccolo.

Il vostro coniglio a sfera in gomma eva è pronto.

Credits e note

Scrivete nei commenti o inviate un messaggio a creativain.gb@gmail.com per lasciare un semplice messaggio di gradimento o un saluto o per qualsiasi informazione.

Condividete e menzionatemi come fonte sul vostro progetto.

Schemi e articoli non possono essere copiati e venduti ma solo condivisi e realizzati citando la redazione.

Grazie. CreativaIn© – Giovanna Barone

Restiamo in contatto? Ecco come seguirmi:

Creativa In

Ciao, benvenuti! Mi chiamo Giovanna Barone; sono giornalista e insegnante per professione. Questo blog, testata giornalistica online, nasce per condividere con voi la mia passione per l’handmade e la creatività a 360°. Curiosando e cercando tra gli articoli proposti nelle varie categorie potrete trovare diverse idee, schemi, tutorial da cui trarre ispirazione. Gli articoli non possono essere copiati e venduti ma solo condivisi e realizzati liberamente. Una volta realizzato il progetto, menzionatemi come fonte. Contattatemi per qualsiasi informazione. Grazie, Creativa In©
error: Content is protected !!